Mifidodifido - Il Social Network dei cani

Nome: Tago Razza: meticcio
---------------------
Ho circa 6 mesi, mi chiamo Tago e sono un dolcissimo simil yorkshire di circa 1.5 kg di peso, sono stato raccolto da una signora affinché facessi compagnia alla cagnetta e per questo sono stato regolarmente vaccinato.
Però sono un cucciolo e come tutti i cuccioli amo giocare e correre, sono molto vivace e questo alla signora non è piaciuto perché non ha tempo da dedicarmi
Aiutatemi a non finire in canile, fatemi continuare a giocare, ho bisogno di una famiglia che mi dia tante coccole; sto bene con i bambini e anche con i gatti .
Mi trovo in provincia di Roma ma sono adottabile in centro e nord Italia a seguito di sottoscrizione del modulo di affido e disponibilità a controlli pre e post affido; verrò consegnato all’adottante microchippato direttamente a suo nome.
Per informazioni
Laura 348 8559158

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao,
anche in questo caso (come ti spiegavo nell'altro messaggio) dovresti far rifefimento direttamente a Laura (come vedi nel messaggio).

Grazie

Rispondi

eh non lo so...comunque senti anche Francesca (quella dei cucciolotti) perchè anche se non ci fossero quelli sicuramente ha altre segnalazioni.

Rispondi

RSS

Post sul blog

Ornella

ATTENZIONE!!

Post aggiunto da Ornella il 23 Giugno 2010 alle 11:03 — 1 Commento

Sabrina

BRIE - LABRADOR CHIARO si è persa - avvistata a Binasco

Post aggiunto da Sabrina il 24 Maggio 2010 alle 22:53

Ornella

fred è fesso

Post aggiunto da Ornella il 7 Marzo 2010 alle 19:51 — 1 Commento

claudia

Eccoci!

Post aggiunto da claudia il 24 Gennaio 2010 alle 19:39

Martina

l'ennesimo lager

Post aggiunto da Martina il 18 Gennaio 2010 alle 19:16

Badge

Caricamento in corso...

© 2010   Creato da Mifidodifido   Powered by .

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio