Mifidodifido - Il Social Network dei cani

Qualcuno conosce razze particolari e poco conosciute ?

Io ho sentito parlare del kurdish kangal dog, cane di notevolissime dimensioni ma sul quale non trovo molte informazioni.

Rispondi

Risposte a questa discussione

Bene, caro Raph, ho trovato questi bei cagnolini, di cui uno è un ibrido. Cosa ne pensi?
Non so in quale ordine sono state inseriete le immagini, però sono sicuramente di facile riconoscimento: mastino koreano, il cokapoos (troppo buffo, un incrocio tra il barboncino ed il cocker) ed ilcane della sardegna (ho letto che stanno tentando di salvarlo dall'estinzione.

Rispondi

Ma il mastino coreano avrà gli occhi a mandorla ?!!! (questa pensadoci bene è una battutaccia degna di Roberto "papà " di Leo per intenderci) comunque ragazzi che bestione ...:-)

Rispondi

Bhè, il mastino koreano mi sembra abbastanza impressionante, mai visto niente di simile (anche se ricorda il ns mastino napoletano )

Rispondi

Rispondi

Alcuni sono molto belli, veramente simili ai lupi. Massimo, hai avuto modo di vederne dal vivo ?

Rispondi

no, non ho mai avuto modo di vederne uno dal vivo, i native american indian dog che io sappia sono solo in america, di shiloshepherd c'è qualche esemplare in olanda e in svizzera,di l'alpinschaeferund mi sembra di averne incontrato uno in austria molto somigliante ma forse era un pastore tedesco blu, non sono sicuro, tamaskan northern inuit e utonagan, sono praticamente tutti e tre discendenti dallo stesso ceppo divisisi successivamente in tre distinte razze e selezionate diversamente a causa di diatribe interne al club originario, ma anche questi in italia non c'è traccia.
Io spererei un giorno di avere spazio a sufficienza e poter iniziare ad allevare anche qualcuna di queste razze anche se non sono riconosciute fci penso che mneriterebbero di essere più conosciute

Rispondi

RSS

Post sul blog

Ornella

ATTENZIONE!!

Post aggiunto da Ornella il 23 Giugno 2010 alle 11:03 — 1 Commento

Sabrina

BRIE - LABRADOR CHIARO si è persa - avvistata a Binasco

Post aggiunto da Sabrina il 24 Maggio 2010 alle 22:53

Ornella

fred è fesso

Post aggiunto da Ornella il 7 Marzo 2010 alle 19:51 — 1 Commento

claudia

Eccoci!

Post aggiunto da claudia il 24 Gennaio 2010 alle 19:39

Martina

l'ennesimo lager

Post aggiunto da Martina il 18 Gennaio 2010 alle 19:16

Badge

Caricamento in corso...

© 2010   Creato da Mifidodifido   Powered by .

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio